IstanbulVita | Trapianto Di Sopracciglia Con Le Ultime Tecniche ...

Condizioni della pelle come l'alopecia areata, il trucco permanente, la colorazione, la chemioterapia e altre condizioni della pelle fanno cadere le sopracciglia in modo permanente. Le sopracciglia cadute possono ricrescere finché i follicoli sono in buone condizioni.

Quando i follicoli delle sopracciglia di una persona vengono persi in modo permanente, può scegliere di sottoporsi a un trapianto di sopracciglia.

trapianto di sopracciglia in Turchia

Cos'è un trapianto di sopracciglia?

Il trapianto di sopracciglia è il processo di estrazione dei follicoli piliferi da un'area donatrice (occipitale o nuca) che contiene abbastanza capelli, per un successivo processo di trasferimento nell'area delle sopracciglia.

Candidate per un trapianto di sopracciglia

  • Zona con perdita totale o parziale delle sopracciglia
  • Donne e uomini possono richiedere questo intervento

Perché ottenere un trapianto di sopracciglia in Turchia?

Le sopracciglia non solo soddisfano un modello estetico, ma anche la funzione di proteggere il bulbo oculare dalle aggressioni esterne. Il trapianto di sopracciglia è la soluzione più efficiente, efficace e sicura per correggere i difetti e ripristinare la naturale protezione dell'area sovraorbitale.

A causa della qualità dei servizi, dei risultati di qualità eccellente e dei prezzi bassi, i paesi europei e arabi scelgono la Turchia per il trapianto di sopracciglia. Negli ultimi dieci anni, gli stranieri hanno considerato la Turchia come uno dei centri di salute e bellezza più riconosciuti al mondo.

Processo di trapianto

Area donatrice: L'area donatrice verrà preventivamente analizzata determinare il tipo e la forma dei capelli. L'area utilizzata è solitamente la nuca o dietro l'orecchio. Una volta che l'area donatrice è stata determinata, viene rasata o rasata solo la porzione di capelli che sarà necessaria.

Anestesia locale: Per avviare il processo di raccolta del follicolo, che comprende un periodo da 1 a 2 ore, l'anestesia locale viene applicata all'area donatrice e all'area ricevente.

Estrazione: Quando l'anestesia ha avuto effetto sulle aree, le unità follicolari precedentemente valutate e analizzate vengono estratte una ad una. Tecnicamente, un micromotore viene utilizzato per estrarre i follicoli piliferi.

Innesto o trapianto: Prima di introdurre i follicoli nelle sopracciglia, i canali vengono aperti con la tecnica FUE Sapphire. Questi canali verranno aperti con una lama speciale che ridurrà al minimo i danni all'area di ricezione. Quindi nei canali verranno introdotti manualmente uno ad uno i follicoli rispettando la delimitazione dell'area da coprire. Per ottenere un effetto perfetto e naturale, l'innesto o il trapianto di sopracciglia deve rispettare il disegno e la direzione delle sopracciglia esistenti.

Risultati dopo il trapianto di sopracciglia

Il processo di crescita delle sopracciglia appena trapiantate è lo stesso di quello del trapianto di capelli. Entro 15 giorni dall'intervento, il paziente può sperimentare una condizione temporanea chiamata perdita di shock, in cui cadranno solo i capelli trapiantati e quindi inizierà il normale processo di crescita. Nei prossimi 3 mesi, il paziente noterà una crescita visibile dei capelli. Vedrai i risultati entro 8-12 mesi dal trapianto.

trapianto di sopracciglia duraturo

Domande frequenti Trapianto di sopracciglia

Com'è il post-trattamento e quali sono gli effetti collaterali del trapianto di sopracciglia? Abbiamo già accennato che il processo di trapianto di sopracciglia è un intervento semplice, quindi gli effetti collaterali sono superficiali, e si limitano alla formazione di piccole croste attorno ai capelli innestati. Entro 3 giorni dall'intervento di solito c'è un leggero gonfiore o arrossamento. Questi effetti diminuiranno gradualmente con i farmaci e le cure consigliate dal medico o dallo specialista.

Durata del trapianto di sopracciglia? La durata totale di un trapianto di sopracciglia è di solito da 2 a 5 ore a seconda del caso del paziente.

Quali sono le cure che dobbiamo prestare quando le sopracciglia crescono? Quando le sopracciglia crescono tendono a farlo disallineare, quindi possiamo aiutare i capelli applicando un po 'di gel sulla zona tutte le volte che è necessario.

Quando posso rimuovere i peli delle sopracciglia? I peli delle sopracciglia NON devono essere rimossi, possono essere tagliati e abbinati dopo il 3 °. o 4 ° mese.

 

Lascia un commento
2 Replies to "Trapianto Di Sopracciglia Con Le Ultime Tecniche"
  • Commenter Photo
    Andrea 7 ay önce

    Donde prendere i bulbi per farne?

  • Commenter Photo
    Lisa 7 ay önce

    Micropigmentazione delle sopracciglia, è possibile eseguire un'operazione di trapianto di sopracciglia? Un saluto dalla Italia!