IstanbulVita | Trapianto Di Capelli Robotizzato O Chiamato Anche ...

L'estrazione di unità follicolari assistita da robot o Robotic FUE, consiste nell'utilizzo di un robot che automatizza il processo di estrazione e garantisce i migliori capelli disponibili con il minor trauma possibile, e la più lunga sopravvivenza degli stessi.

Perché il metodo del robot FUE capillare ha così tanto successo?

I robot riescono in attività che richiedono precisione, ripetizione e coerenza. Grazie agli algoritmi intelligenti e alla tecnica di dissezione, il robot può estrarre in modo efficiente durante tutta la procedura, quindi la qualità del primo innesto è la stessa del 4000 ° innesto, poiché i robot non si stancano.

trapianto di capelli robotico di İstanbulVita

Vantaggi di FUE Robotic

  • accurato
  • Controllato
  • Giocabile
  • Tasso molto basso di perdita follicolare
  • Efficiente e più sicuro rispetto ad altre tecniche

Il processo di trapianto robotico FUE con tecnologia Artas è un processo che consiste in 5 passaggi:

Fase 1:valutazione e simulazione

Viene effettuata una consultazione dettagliata in cui viene presa in considerazione la storia medica personale e familiare, le aspettative del trattamento e il paziente viene informato su ciò che può e non può essere ottenuto in ogni caso particolare.

Fase 2: l'estrazione

La procedura inizia con la rasatura delcapelli e la successiva applicazione di anestesia locale nella zona in cui estrarrà i capelli. Quindi il paziente si siede sul robot dove, attraverso un sistema di intelligenza artificiale, scansiona il cuoio capelluto, determinando lunghezza, densità, direzione e angolazione dei capelli. Il robot elabora così le informazioni necessarie per determinare quali saranno i migliori capelli disponibili per l'estrazione. Una volta individuati i follicoli migliori, un sistema a doppio ago esegue prima un'incisione superficiale e poi penetra alla base del follicolo per estrarlo con il minimo trauma, ad una velocità media di 1000 capelli l'ora. Le incisioni non lasciano cicatrici e la zona di estrazione presenterà piccoli spazi vuoti in modo ben distribuito, non sarà lineare per non far notare la mancanza di peli.

trapianto di capelli robotico

Fase 3: Apertura dei canali

nei pazienti che hanno ancora capelli nell'area di ricezione, è ideale che il robot esegua una precedente scansione dei capelli esistenti e quindi effettui incisioni negli spazi vuoti, dove non ci sono capelli.

Fase 4: Trapianto

Una volta aperti i canali, viene eseguito il processo di innesto del follicolo, che è già stato ottenuto come indicato sopra al passaggio n. 2: estrazione dei follicoli. Questo processo può durare tra le 6 e le 8 ore a seconda del numero di follicoli da trapiantare. Il metodo di innesto dei follicoli è manuale: il follicolo viene catturato con una piccola pinza e inserito nel canale aperto. La procedura verrà ripetuta più e più volte fino a quando tutti i follicoli estratti saranno a posto.

Fase 5: Recupero e risultati

Il paziente avrà la garanzia che i capelli trapiantati avranno lo stesso comportamento di quei capelli trovati nella zona donatrice. Che hanno una bassa sensibilità all'ormone Deidro Testosterone che causa il successivo indebolimento e caduta dei capelli. Il trapianto offre risultati sorprendentemente naturali, ottimali e permanenti. Il paziente sarà in grado di tornare rapidamente alle normali attività e routine, di solito entro uno o due giorni. In 9 o 12 mesi il paziente potrà vedere un notevole miglioramento del proprio aspetto estetico sfoggiando un aspetto naturale dei capelli che continuerà così per tutta la vita.

impatto del trapianto di capelli robotico

Qual è il prezzo della tecnica robotica FUE? Il prezzo rispetto ad altre tecniche è solitamente molto più alto a causa del tipo di tecnologia utilizzata. Si dovrebbe anche tenere conto del caso particolare del paziente.

Perché dovresti scegliere un trapianto di robot artas? Se vuoi ottenere il miglior risultato e avere le risorse economiche, questa tecnica è l'opzione migliore per la tua calvizie.

Lascia un commento
2 Replies to "Trapianto Di Capelli Robotizzato O Chiamato Anche Robot Fue"
  • Commenter Photo
    Lorenzo 7 ay önce

    Come vi posso raggiungere? Mi sono interessato tanto!

  • Commenter Photo
    Michele 7 ay önce

    Prezzoo??