IstanbulVita | Trapianto Di Capelli Di Afro Turchia ...

Il trapianto di capelli afro in Turchia è solitamente una delle procedure più complesse da eseguire. A causa del tipo e della forma dei capelli, è necessario garantire il massimo tasso di sopravvivenza dell'innesto e ridurre al minimo la possibilità di peli incarniti durante un trapianto di successo.

Cos'è un trapianto di capelli afro?

Il trapianto di capelli ricci afro prevede il trasferimento di unità follicolari da un'area donatrice sana dalla parte posteriore della testa a un'area che soffre di calvizie (alopecia). I follicoli piliferi nella parte posteriore della testa sono geneticamente immuni al diidrotestosterone (l'ormone che causa la caduta dei capelli), quindi non subiscono lo stesso processo che causa la caduta dei capelli nella parte superiore della testa. Pertanto, possiamo dire che i follicoli donatori sono resistenti alla caduta dei capelli, il che significa che nella maggior parte dei casi i trapianti di capelli sono la soluzione alla caduta permanente dei capelli.

Capelli Africani Prima E Dopo

Differenze tra capelli afro e capelli europei o asiatici:

I capelli africani sono diversi dai capelli europei o asiatici, principalmente alla radice dei capelli, dove hanno la tendenza ad arricciarsi, il che può rendere difficile l'estrazione dei follicoli. In termini di numero di ciocche di capelli, gli africani tendono ad avere una densità di capelli inferiore rispetto agli europei o agli asiatici e le persone di origine africana tendono ad avere meno capelli sulla sommità della testa. Tuttavia, la trama riccia dei capelli africani dà l'impressione di spessore e pienezza. Dobbiamo differenziare qualcosa di notevole e interessante, di solito ci sono differenze tra i tipi di capelli africani. Le persone di questa discendenza dell'Africa orientale possono avere ricci più sciolti rispetto alle persone di discendenza dell'Africa occidentale / caraibicale loro radici dei capelli possono essere più morbide.

Quali sono le tecniche utilizzate nel 2021 per un trapianto di capelli afro?

In Istanbulvita lavoriamo con varie tecniche, ma per i capelli afro utilizziamo la tecnica migliorata chiamata FUE Sapphire, perché permette il trapianto di quanti più follicoli possibile con risultati ottimali. Con questa tecnica, i follicoli ricci verranno estratti individualmente dalla zona occipitale, per aprire successivamente i canali con la foglia di Zaffiro nella zona ricevente dove si trova la calvizie. L'apertura dei canali con l'ora Sapphire consente incisioni con un angolo e un'apertura speciali che non lasceranno cicatrici, e con una pronta guarigione. Il passaggio successivo viene effettuato attraverso l'innesto manuale dei follicoli uno ad uno, lo specialista interpretando la posizione di ogni innesto, vista la complessità e la tipologia del capello. Con questa tecnica riusciamo ad ottenere ottimi risultati in brevissimo tempo, grazie al miglioramento degli elementi chirurgici utilizzati.

I capelli di origine africana possono richiedere cure e attenzioni aggiuntive, ma sotto la cura e l'attenzione dei nostri esperti, i risultati saranno molto vantaggiosi. IstanbulVita è sempre stata orgogliosa di fornire servizi personalizzati di alta qualità per garantire i migliori risultati. Il team di IstanbulVita ha una vasta esperienza nel trapianto di capelli ed è altamente qualificato per questo tipo di intervento.

¿ Cosa potete ottenere dopo un trapianto di capelli afro?

Le caratteristiche più significative sono:

  • Recupero dell'autostima
  • Rafforzare la fiducia di fronte alle nuove sfide
  • Ricerca dell'integrazione sociale
  • Evitare di indossare cappelli in luoghi chiusi
  • Rinnovo

Capelli Africani Prima E Dopo

Come lavoriamo a IstanbulVita?

In qualità di fornitore di servizi per trapianti di capelli, chirurgia estetica ed estetica dentale, dobbiamo dire che il trapianto di capelli afro è conveniente e di alta qualità, cercando di rendere l'intero processo il più semplice possibile. I nostri pacchetti includono la procedura di trapianto di capelli, alloggio, trasferimenti privati ​​e un coordinatore dedicato al tuo caso.

Il viaggio del paziente inizierà con una telefonata iniziale con un membro del nostro team di esperti, dove discuteranno le vostre esatte esigenze. Quindi, dovrete fornire una serie di fotografie che saranno valutate dal team per determinare la tecnica di trapianto di capelli afro più appropriata per il tuo caso.

Una volta analizzato il vostro caso, vi saranno forniti tutti i dettagli sul trattamento e un preventivo. Una volta inviato il voucher del biglietto aereo per confermare il trapianto di capelli, il coordinatore assegnato rimarrà in contatto prima e durante il viaggio, fornendo tutte le informazioni necessarie prima del tuo arrivo in Turchia.

Quando arrivate ad Istanbul, in Turchia, il vostro nsulente é dedicato rimarrà in contatto con te prima, durante e dopo la procedura per i capelli. Il giorno del trapianto incontrerai il tuo coordinatore e medico per valutare il tuo caso e definire gli ultimi dettagli prima dell'intervento. Dopo il trapianto, verrai trasferito in hotel per prendere il resto richiesto dallo specialista. Il giorno successivo verrà effettuato il primo lavaggio e sarete informati su come lavare i capelli con la cura necessaria per i prossimi 30 giorni.

Una volta tornato a casa dopo la procedura, il nostro team rimarrà in contatto con te per garantire l'assistenza postoperatoria.

Lascia un commento