IstanbulVita | Trapianto Di Capelli Con Tecnica Percutanea Di ...

Attualmente ad IstanbulVita stiamo utilizzando la tecnica FUE SAPPHIRE, che utilizza uno strumento chirurgico in zaffiro che esegue incisioni di alta precisione e qualità, accelerando il processo di guarigione e recupero.Questa tecnica non richiede taglio, sutura o intervento di punti. È minimamente invasivo e non lascia cicatrici.

Vantaggi con la tecnica FUE Sapphire

Foglia Di Zaffiro

Come indica il nome, utilizza una lama in zaffiro, forte, dura e molto affilata. Le incisioni con questa lama sono molto precise: sono della lunghezza esatta dei follicoli piliferi e possono aprire più canali in meno spazio. Utilizzando questo telo sui tessuti si ottiene una notevole riduzione delle croste, consentendo un'accelerazione nel processo di guarigione.

Forma Di Incisione a "V"
La sua lama consente incisioni a forma di "V" che consentono l'apertura di canali molto piccoli riducendo al minimo i danni ai tessuti. L'apertura del canale con questo strumento viene regolata alla dimensione desiderata per il bulbo pilifero, assicurando che il follicolo non si muova o si stacchi con il passare del tempo.

Maggiore Densità

Diciamo che una maggiore densità si ottiene perché la foglia apre micro-canali molto vicini tra loro, riuscendo così a concentrare più innesti per centimetro quadrato. Si stima che sia possibile innestare tra i 40 ei 60 follicoli per centimetro quadrato.

Recupero Postoperatorio

La tecnica utilizzata e la precisione millimetrica dello zaffiro generano incisioni molto piccole, riducendo al minimo la formazione di cicatrici e cicatrici nella zona ricevente. La durezza del materiale previene lievi lesioni al cuoio capelluto, i risultati con questa tecnica sono davvero sorprendenti.

Chiedi al nostro consulente una diagnosi gratuita con la nuova tecnica FUE SAPPHIRE.

nuova tecnica nel trapianto di capelli

Perché la tecnica ERA SAPPHIRE è così consigliata e utilizzata?

Questa è l'ultima innovazione a livello mondiale ed è a delle migliori tecniche con risultati di qualità eccellente. Il miglioramento che è stato destinato alla lama di incisione, permette di vedere effetti immediati dopo il cugino seduto, ed è altamente consigliato per il trattamento definivi di caduta dei capelli.

Trapianto di capelli in Turchia con tecnica FUE SAPPHIRE

Il trapianto di capelli sarà suddiviso in fasi in mode da poter osservare con trasparenza, la procedura che utilizziamo a IstanbulVita:

Fase di diagnosi - Prezzo del trapianto di capelli

A IstanbulVita la diagnosi è gratuita e la procedura è semplice. Chiedi a un consulente commerciale una valutazione della tua calvizie attraverso 4 foto. Il consulente gestirà una valutazione fotografica con uno specialista. Dopo pochi minuti potrai avere una diagnosi della tua calvizie, con la tecnica che ti serve in base alla tua calvizie e gratuitamente.

Fase dei requisiti - Pre-intervento

I giorni precedenti il ​​trapianto di capelli FUE, il paziente riceverà una serie di richieste dallo specialista in caso di cure mediche, consumo di vitamine, uso di shampoo, consumo di sigarette, caffè, bevande alcoliche e tutto ciò che deve essere soppresso prima dell'intervento. Per quei pazienti con malattie croniche o virus, sarà consigliata anche una serie di semplici procedure.

Fase. I analisi e disegnare

Il paziente verrà intervistato per un controllo dei requisiti. A IstanbulVita includiamo il trattamento PRP (Platelet Rich Plasma), quindi viene eseguita un'estrazione del sangue per smaltire il plasma. Successivamente, l'area che il paziente desidera ripopolare con i capelli viene delimitata e viene analizzata l'area donatrice. Il paziente verrà informato del numero di follicoli da estrarre e dell'area da coprire con i capelli.

Fase di anestesia - Nessun dolore

Prima dell'anestesia, la fase di sedazione viene utilizzata con una siringa senza ago. Questo sistema è costituito da un piccolo dispositivo ad aria compressa che se attivato sulla pelle vaporizza l'anestetico senza causare alcun tipo di dolore o danno all'epidermide. Il passaggio successivo, l'anestesia locale viene applicata senza sentire alcun dolore.

Fase di estrazione del follicolo

Dopo l'anestesia inizia la fase di estrazione dei follicoli con microchirurgia, le singole unità vengono estratte una ad una con un micromotore, senza lasciare cicatrici.

Fase di apertura del canale

In questa fase, la lama in zaffiro viene utilizzata per aprire i canali nell'area ricevente o nell'area della calvizie. Con questa lama si apriranno dei canali molto piccoli, che ospiteranno i follicoli estratti dalla fase precedente.

Trapianto o fase di innesto

Una volta aperti i canali, i follicoli estratti dalla zona donatrice vengono innestati uno ad uno nelle suddette cavità. Il trapianto si conclude con la pulizia dell'area intervenuta e viene applicata un'apposita fasciatura a protezione dell'area esposta.

Fase postoperatorio - Giorno successivo

Quest'ultima fase è molto importante: il paziente si presenterà in ospedale il giorno successivo e un'infermiera gli dirà come lavarsi i capelli e quali cure deve seguire per proteggere i follicoli trapiantati. Consideriamo questa fase essenziale durante la crescita dei capelli.

trapianto di capelli più efficace e più frequente

Per Le Cura Postoperatoria

Per le cure postoperatorie IstanbulVita ti fornirà:

  • Istruzioni per lavare i capelli e assumere farmaci
  • Farmaci (analgesici, antinfiammatori)
  • Kit postoperatorio (shampoo speciale, cappuccio protettivo, tampone)
  • Certificato di garanzia
Lascia un commento
6 Replies to "Trapianto Di Capelli Con Tecnica Percutanea Di Zaffiro"
  • Commenter Photo
    Enrico 7 ay önce

    Ciao a Tutti!. Con questo centro medico potevo scegliere Bologna, Atene e Istanbul, per ragioni economiche e familiari ho scelto Istanbul...... ottima scelta!

  • Commenter Photo
    Antonio 7 ay önce

    Come posso essere fornito di preventivo e tutti i detaglii?

  • Commenter Photo
    Carmeno Pizdatti 7 ay önce

    Ciao, come faccio a sapere quale tecnica è giusta per me? Quali sono le differenze tra FUE normale e FUE Sapphire? Vorrei approfittare e visitare la città, potete aiutarmi a trovare un alloggio nella zona turistica?

  • Commenter Photo
    Ionut Crescu 7 ay önce

    Consiglio la clinica IstanbulVita, ho subito un intervento chirurgico lì 8 mesi fa. Servizio impeccabile e un ottimo risultato, mi passo la mano tra i capelli e sono contento di sentirmi di nuovo i capelli. Grazie a chi fa parte di questa squadra, sei il migliore

  • Commenter Photo
    Rodriguez 7 ay önce

    Il mio primo trapianto è stato fatto con la tecnica Fue, 5 mesi fa ho fatto la seconda seduta ad IstanbulVita con il metodo Fue Sapphire, i risultati sono migliori, ho più densità. Grazie e saluti!

  • Commenter Photo
    Carlo Silvestri 6 ay önce

    L'ho fatto trapianto 8 mesi fa. I risultati é buonissimi. Vi consiglio veramente!!!!!