IstanbulVita | Trapianto Di Barba E Baffi ...

L'aspetto di baffi e barba gioca un ruolo importante nello stile e nell'estetica di un uomo.

possiamo darti barbe sane

Chiamata anche ricostruzione dei peli del viso, può essere eseguita quando:

  • Abbiamo aree di forma circolare senza peli.
  • Mancanza di capelli nelle aree in cui i capelli non sono mai cresciuti.
  • Aree a bassa densità.
  • Vogliamo coprire cicatrici, ustioni, labbro leporino.

L'aspetto di baffi e barba gioca un ruolo importante nello stile e nell'estetica di un uomo. Per quegli uomini che desiderano una barba e baffi profondi e naturali, un trapianto di barba e baffi è il modo migliore per ripristinare i peli del viso persi a causa di disturbi d'ansia, stress o semplicemente per una storia familiare.

Com'è il trapianto di barba e baffi?

La tecnica utilizzata è la stessa utilizzata per i trapianti di calvizie. Descriviamo di seguito la procedura con la tecnica migliorata FUE Sapphire.

Trapianto di barba e baffi con la tecnica FUE Sapphire

Nella nostra clinica, gli impianti di barba e baffi vengono eseguiti utilizzando la tecnologia di trapianto di capelli FUE Sapphire, che prevede l'uso di attrezzature mediche avanzate per estrarre uno ad uno i follicoli piliferi dall'area occipitale (nuca), e poi saranno trapiantati nella ricevente zona (in questo caso la barba oi baffi).

trapianto di barba in Turchia

Fasi di un trapianto di barba o baffi

  • Caso di studio: la procedura inizia con l'esame dell'area ricevente e quindi viene analizzato il numero di follicoli piliferi che possono essere estratti dall'area donatrice. L'area che riceverà i follicoli viene contrassegnata e inizia il processo di anestesia locale.
  • Estrazione delle unità follicolari: i follicoli necessari vengono estratti con un micromotore e depositati in un contenitore sterilizzato con soluzione salina.
  • Apertura canali: nella zona ricevente (barba o baffi), l'apertura dei canali inizia con la tecnica FUE utilizzando la penna o la lama in zaffiro.
  • Innesto o microinnesto: terminata l'apertura dei canali, si procede al trapianto follicolo per follicolo nell'area ricevente. L'intervento completo, dipendente da ogni paziente, di solito dura tra le 2 e le 5 ore.
  • Trattamento PRP: il trattamento con plasma ricco di piastrine non è obbligatorio, ma nella nostra clinica lo applichiamo per stimolare la crescita dei capelli e fornire le proteine ​​di cui ha bisogno per crescere forti e sani.

Giorno dopo l'intervento

Igiene e cura: il giorno dopo l'intervento, il paziente si sottoporrà a un trattamento igienico presso la clinica, dove verrà insegnato come lavare l'area ricevente utilizzando le cure necessarie per evitare danni o perdita di follicoli.

Come sarà l'evoluzione postoperatoria?

Sebbene l'innesto di barba o baffi sia eseguito con tecnologia FUE Sapphire, che è una delle tecniche più utilizzate per il trapianto di capelli, l'area intervenuta (ricevente) è fragile rispetto al cuoio capelluto, pertanto il tempo postoperatorio può avere una variazione rispetto al recupero . Dopo l'intervento si formerà una piccola crosta che è responsabile del supporto dell'innesto. Dopo alcuni giorni, la crosta si stacca. Dopo due settimane, i capelli innestati cadranno da soli e, dopo il terzo mese, la barba inizierà a crescere normalmente. I risultati di questo intervento sono permanenti e molto soddisfacenti.

consulenza gratuita prima del trapianto di barba

Domande frequenti

Quanto costa un impianto di barba in Turchia? Il trapianto di barba o baffi dipenderà dalla tecnica utilizzata e dal numero di follicoli che possono essere trapiantati. Ogni paziente è un caso particolare.

Quanto dura un impianto per barba? Il trapianto a carico di ogni paziente di solito dura tra le 2 e le 5 ore circa.

Quando iniziano a cadere i capelli impiantati a causa dello shock? I capelli trapiantati possono avere un effetto shock che si verifica naturalmente entro pochi giorni dall'intervento. Non dovresti aver paura di questa situazione, è normale in questo tipo di trapianto. I capelli inizieranno a crescere normalmente dopo questa fase.

Quando posso tornare all'attività quotidiana? Potete tornare immediatamente alle attività che non richiedono uno sforzo fisico.

Lascia un commento
2 Replies to "Trapianto Di Barba E Baffi"
  • Commenter Photo
    Nazim Al Hassan 7 ay önce

    Come lo posso fare?

  • Commenter Photo
    Enzo 7 ay önce

    Ciao, potete inviarmi foto di pazienti che hanno subito un trapianto di barba?