IstanbulVita | Perché Dovremmo Avere Il Trapianto Di Capelli ...

I capelli sono una parte cruciale dell'immagine e della fiducia di ogni persona. Avere capelli abbondanti è chiaramente un segno di giovinezza e bellezza ma purtroppo non è così per tutti.

Un'ampia percentuale di uomini e donne in tutto il mondo sperimenta una qualche forma di perdita di capelli nel tempo a causa di fattori genetici, cicatrici, squilibri ormonali, disturbi della pelle, stress e molto altro ancora. Questi fattori possono comportare una grande differenza nell'aspetto generale di una persona che influisce sulla sua autostima e fiducia.
Fortunatamente, dopo decenni di ricerca ed esperienza, ora possiamo godere dei risultati permanenti e naturali del trapianto di capelli. L'unico metodo con risultati positivi garantiti dimostrato da migliaia di pazienti di successo che ora possono sfoggiare capelli belli e abbondanti.

i capelli sani sono fondamentali per l'autostima

Metodi di trapianto di capelli

I metodi di trapianto di capelli sono molto semplici. I follicoli piliferi vengono estratti da un'area donatrice sana, solitamente la nuca, per essere trapiantati nell'area interessata da perdita di capelli, calvizie o diradamento per migliorare la densità dei follicoli piliferi sani che crescono nell'area ricevente.
Per le operazioni di trapianto di capelli, vengono comunemente utilizzati 2 metodi: FUE e DHI.
Entrambi i metodi sono diversi ma funzionano per ottenere gli stessi risultati.
Con entrambe le tecniche verrà applicata l'anestesia locale nell'area donatrice del paziente e nell'area ricevente per un intervento completamente indolore.

FUE (estrazione di unità follicolari)

Con la tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) il medico inizierà ad estrarre uno ad uno i follicoli piliferi dalla parte posteriore della testa con l'ausilio di un micromotore a bassa frequenza per poi proseguire con l'apertura dei micro canali sulla zona ricevente nella forma e nella direzione della normale crescita dei capelli della zona per ottenere un aspetto naturale.
La fase finale è l'impianto dei follicoli piliferi precedentemente estratti nei micro canali appena aperti; questo processo viene eseguito manualmente un follicolo alla volta.

DHI (Direct Hair Implant)

Con l'ultima tecnica DHI (direct hair implant) il processo è più semplice perché l'estrazione e l'impianto dei follicoli vengono eseguiti senza la necessità di aprire preventivamente i micro canali. Con l'aiuto della penna CHOI appositamente progettata, i follicoli piliferi verranno estratti e quindi impiantati direttamente nell'area ricevente.
Con la tecnica DHI non è necessario radere l'area ricevente, quindi per coloro che cercano di mantenere i capelli lunghi questo metodo sarà l'ideale. La zona donatrice verrà sempre rasata per estrarre correttamente i follicoli.
La tecnica DHI riduce lo stress e l'emorragia sulle zone donatore e ricevente, accelerando il processo di guarigione per garantire un recupero più veloce senza cicatrici.

trapianto di capelli prima e dopo

Benefici

  • I metodi di trapianto di capelli garantiscono risultati permanenti
  • Con professionisti esperti i peli impiantati raggiungeranno un aspetto completamente naturale.
  • Con l'uso dell'anestesia locale avrai un intervento completamente indolore.
  • Il recupero dell'intervento è molto veloce e facile. Anche se al paziente viene fornito un consiglio medico come evitare attività sportive e per proteggere l'area trattata, si continua con le normali attività subito dopo l'intervento senza lasciare cicatrici dopo che il processo di guarigione è terminato.
  • Questo intervento dura solo tra le 6-8 ore.
  • Vedrai una maggiore densità dei tuoi capelli a partire dal 3 ° mese dopo l'intervento.
  • Potrai acconciare i tuoi capelli come desideri.
  • Un consulente personale sarà con te in ogni fase dell'intervento per garantirti un trapianto di capelli perfetto e indolore.

Istanbul Vita garantisce interventi di prima qualità con l'aiuto di professionisti esperti in salute ed estetica nella struttura più moderna e completamente attrezzata di Istanbul, seguendo tutti i protocolli sanitari e igienici del settore, certificati dal ministero della salute della Turchia.
Se desideri ricevere una linea guida personale sul tuo caso puoi inviarci un messaggio e il tuo consulente personale ti contatterà per ulteriori informazioni.

Lascia un commento