IstanbulVita | Mammoplastica: Aumento Del Seno ...

Questa operazione ha lo scopo di migliorare le dimensioni e l'aspetto del seno.

Processi

L'aumento del seno o la mammoplastica migliora le dimensioni e l'aspetto del seno posizionando protesi al silicone sotto o sopra il muscolo pettorale, ottenendo così il cambiamento estetico desiderato.

Durata e anestesia

Questa operazione richiede circa due ore. Se viene applicata l'anestesia generale, il paziente sarà completamente addormentato. A seconda della situazione, è possibile utilizzare anche la sedazione endovenosa e l'anestesia locale.

Ricoverato in ospedale / ambulatoriale

Dopo l'intervento chirurgico, il paziente può essere ricoverato in ospedale o ambulatoriale, secondo quanto stabilito dal chirurgo. Poiché queste operazioni di solito non rappresentano un rischio, i pazienti vengono dimessi rapidamente ma possono esserci delle eccezioni.

scegliere i siliconi corretti è molto importante

Possibili effetti collaterali

  • Lieve disagio temporaneo
  • Gonfiore lieve o moderato
  • Modifica della sensazione del capezzolo (aumento o diminuzione)
  • Ematoma transitorio
  • Tenerezza del seno per diverse settimane.

Rischi

Potrebbe essere necessario rimuovere o sostituire una protesi mammaria o entrambi per trattare possibili problemi come perdita di volume, rottura dell'impianto, tensione intorno all'impianto, rigidità, sanguinamento e / o formazione di tessuto cicatriziale che può causare infezioni. Altri rischi sono che la sensibilità dei capezzoli o del seno a volte aumenta o diminuisce in modo permanente.

Recupero

Il paziente può tornare al lavoro in pochi giorni. Dovresti evitare qualsiasi contatto fisico con il seno per circa tre o quattro settimane. Le cicatrici scompariranno da tre mesi a due anni dopo l'intervento, a seconda del paziente.

Risultati

I risultati variano da paziente a paziente. Tuttavia, la chirurgia di aumento del seno è un'operazione che migliora significativamente la forma e l'aspetto generale.

Chi è adatto per la chirurgia di aumento del seno?

La chirurgia di aumento del seno è necessaria per le donne che pensano che il loro seno sia troppo piccolo o sproporzionato rispetto al proprio corpo.

  • Nei casi in cui la dimensione del seno è asimmetrica
  • Nei casi in cui vi sia una riduzione delle dimensioni di uno o due seni,
  • Post gravidanza o post dieta

Potresti prendere in considerazione l'aumento del seno.

L'aumento del seno consente anche di correggere un leggero cedimento (spesso chiamato seno cadente) e aumenta la compattezza del seno.

Considerazioni prima dell'intervento

Prima di sottoporsi a questo tipo di intervento chirurgico, la paziente deve informare il chirurgo di tutti i farmaci che utilizza. Il nostro specialista fornirà informazioni sui possibili effetti di questi farmaci sull'operazione e cercherà soluzioni alternative al trattamento. Gli esperti consigliano ai pazienti di evitare l'assunzione di aspirina, farmaci antinfiammatori o integratori vitaminici che aumentano il sanguinamento.

Per quanto riguarda la dieta, i medici raccomandano che le persone sottoposte a intervento chirurgico riducano l'assunzione di grassi, farina e consumino più verdure e proteine.

Per quanto riguarda la cura della pelle, gli esperti richiamano l'attenzione sull'importanza di idratare la pelle con una crema idratante almeno una settimana prima dell'intervento. Il fumo dovrebbe essere smesso pochi giorni prima dell'operazione.

mammoplastica: prima e dopo

Domande Frequenti

Quali tipi di protesi vengono generalmente utilizzate per l'aumento del seno? Il tipo di protesi più utilizzato è il silicone testurizzato.

La protesi in silicone può provocare il cancro? Non è stato dimostrato che provochi il cancro. Al contrario, alcune ricerche mostrano che le donne che hanno protesi al silicone hanno meno probabilità di morire di cancro al seno.

Quali tipi di cicatrici rimarranno dopo l'intervento di aumento del seno? Le cicatrici possono essere sotto le ascelle, intorno al capezzolo, all'interno del capezzolo e sotto il seno.

La protesi può essere posizionata all'esterno del muscolo? La protesi può essere nella parte posteriore del muscolo della spalla o nelle ghiandole. Ogni situazione ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Di che misura si usa il silicone? Sebbene alcuni dei nostri pazienti preferiscano protesi più grandi, la maggior parte dei pazienti preferisce protesi tra 220 e 350 cc.

 

Lascia un commento
1 Replies to "Mammoplastica: Aumento Del Seno"
  • Commenter Photo
    Illiena 7 ay önce

    Ciao, qual è il miglior tipo di impianto e qual è il prezzo dell'intervento?