IstanbulVita | Brachioplastica (Lifting Delle Braccia / Lifting ...

La pelle è l'organo più esteso del corpo umano e ha la capacità di allungarsi con i cambiamenti nella nostra struttura corporea. Dopo una significativa perdita di peso, la pelle del corpo rimarrà tesa come era nel suo stato più grande, quindi la pelle in eccesso può diventare un grande problema quando si tratta di ottenere una forma in forma.

In questo caso l'eccesso di pelle delle braccia o delle gambe può essere notevolmente ridotto con un lifting chirurgico delle zone desiderate del corpo.

Brachioplastia

La brachioplastica è un intervento chirurgico destinato a rimodellare la parte superiore del braccio rimuovendo la pelle e i tessuti indesiderati e, in combinazione con la liposuzione, anche il grasso in eccesso verrà rimosso con successo per ottenere un braccio dall'aspetto in forma senza pelle extra che circonda i muscoli, rendendo la pelle tesa e di nuovo giovane .

Anche se il termine brachioplastica viene utilizzato per descrivere il sollevamento del braccio in modo specifico, l'operazione di sollevamento della gamba funziona attraverso lo stesso processo.

brachioplastica prima e dopo

Come Funziona Il Processo Operativo?

L'operazione di Brachioplastica o Lifting del braccio inizierà sempre con l'esame del medico dell'area da trattare al fine di pianificare le migliori incisioni in anticipo, segnando le braccia sui punti in cui si effettueranno le incisioni. Diverse sono le opzioni per la forma di queste incisioni che saranno determinate dal medico il giorno dell'intervento essendo le più comuni sotto le ascelle o all'interno del braccio, rendendo la cicatrice meno visibile quindi esteticamente impercettibile.

Dopo un'anestesia locale oppure generale, a seconda dei metodi da utilizzare per il vostro caso personale, se c'è un eccesso di grasso significativo il medico può iniziare con una liposuzione per poi stringere e rimodellare il tessuto sul braccio. La vostra pelle verrà tirata sul tessuto per poi completare l'operazione cucendo la nuova forma del vostro braccio nel suo stato finale.

zone di brachioplastica

Domande Freqeuente

Quanto Dura L’operazione? Il tempo necessario per sottoporsi a un lifting del braccio o della gamba dipenderà dal caso del paziente, dalle dimensioni dell'area da trattare e anche dalla possibilità di una liposuzione se necessaria. In genere, intervento del un sollevamento di braccia o gambe ci durarebbe da 2 a 3 ore.

Mi Sentiro Dolore? È comune provare disagio per le prime 24 ore dopo l'operazione, quindi durante questo periodo verranno forniti antidolorifici. Dopo il primo giorno il disagio inizierà a calmarsi con il passare dei giorni.

Quanto Tempo Ci Vuole Per Recuperarlo? Dopo un Lifting di braccia o gambe avrete bisogno di 2 settimane per il recupero iniziale per cui è molto importante riposare ed evitare esercizi o qualsiasi attività che possa accelerare la pressione sanguigna. Dopo quelle 2 settimane potete continuare con le tue normali attività. Per un completo recupero avete bisogno da 4 a 6 settimane.

Questa Operazione Lascerà Cicatrici? Le cicatrici del sollevamento delle braccia o delle gambe svaniranno dopo il primo anno di operazione. A causa del posizionamento delle incisioni, le cicatrici saranno esteticamente impercettibili a prima vista.

Posso Esercitarsi Dopo L'operazione? Potete ricominciare a fare esercizi leggeri come camminare e fare jogging 2-3 settimane dopo l'operazione. Allora seguite sempre i consigli e le istruzioni del medico.

Lascia un commento